Home » matrimoni » Riccardo Scamarcio contro il gossip, sconcertato per la fuga di notizie sulle nozze

Riccardo Scamarcio contro il gossip, sconcertato per la fuga di notizie sulle nozze

Spread the love

Finalmente sposi: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino convolano a nozze dopo dieci anni di relazione.

La notizia è trapelata solo pochi giorni fa quando il Comune di Andria ha affisso le pubblicazioni di nozze rivelando in qualche modo che la cerimonia sia imminente. Ma la fuga di notizie ha fatto alterare e non poco i futuri sposi.

Che devo dire? Sono sconcertato. È vero, siamo personaggi noti, ma il matrimonio è qualcosa di delicato, si tratta di una decisione intima, avremmo voluto che tale rimanesse. E ciò vale sia per me che per Valeria.

Ha detto l’attore intervistato da Il Messaggero cui ha affidato il compito di divulgare il suo disappunto per la vicenda.

Non sappiamo che dire, siamo stati travolti.

Ha ribadito l’attore. In effetti Scamarcio e la Golino fanno coppia fissa da quasi dieci anni quando scoccò il colpo di fulmine sul set di Texas. E nonostante i 14 anni di differenza (35 lui, 49 lei) sono sempre stati allergici al gossip e molto gelosi della loro privacy.

Hanno sempre fatto di tutto per non alimentare le indiscrezioni sul proprio conto, rare volte hanno rilasciato interviste congiunte e non hanno mai strumentalizzato il loro amore per fare notizia. Cosa rara nel mondo dello spettacolo.

RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO SI SPOSANO

Anche in questa occasione avrebbero voluto in qualche modo passare inosservati magari confermando le nozze a cerimonia avvenuta, ma così non è stato: le loro intenzioni non erano certo quelle di annunciare il matrimonio che deve rimanere qualcosa di privato.

Per quale motivo avremmo dovuto? Quella del matrimonio è una scelta privata, anche romantica.

Nessun altra indiscrezione è trapelata, ma si sa solo che si tratterà di una cerimonia civile. Ormai il dado è tratto, la fuga di notizie c’è stata e non resta che fare i migliori auguri ai due attori che convoleranno a nozze a breve nell’amatissima Puglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento