Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: Potrei lasciare anche dopo un mese di trono

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: Potrei lasciare anche dopo un mese di trono

Spread the love

Da pochissimo è salito sul trono di Uomini e Donne ma è già molto amato grazie al fatto che per mesi ha corteggiato Teresa Cilia facendosi conoscere. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio che in una intervista rilasciata a Nuovo dice di essere disposto a lasciare anche dopo un mese il programma, qualora arrivi la ragazza giusta per lui.

Voglio una donna che abbia personalità da vendere, ma deve essere anche sicura di sé, caratteristica che Teresa ha dimostrato di non avere nel suo percorso a Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio dice di avere preso una bella batosta.

Ci sono rimasto male perché in questi cinque mesi le avevo dato tanto, le avevo presentato mia madre, avevo fatto di tutto perché si fidasse di me e invece così non è stato perché alla fine ha scelto Salvatore Di Carlo. Penso di meritare adesso una persona con cui costruire qualcosa. Ovviamente, il 100% di una persona lo conosci solo fuori dalla trasmissione, ma se trovassi la ragazza giusta, potrei scegliere anche dopo un mese di trono, così come andrei via se non dovessi essere convinto da nessuna: questo è poco ma sicuro, non mi interessa rimanere in televisione

UOMINI E DONNE, FABIO COLLORICCHIO SPIEGA QUAL È LA SUA DONNA IDEALE

Insomma l’italo argentino ha le idee chiare e in chiusura di intervista non può fare a meno di ringraziare Tina Cipollari:

Tina è stata l’unica che mi ha sempre aiutato, sostenuto e compreso. In molte occasioni ha saputo guardare oltre, capire chi sono davvero senza fermarsi all’apparenza come invece hanno fatto tante altre persone

Lascia un commento