Home » cantante » Amici 14, flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga, cosa c’è di vero?

Amici 14, flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga, cosa c’è di vero?

Spread the love

Giusto ieri vi abbiamo riportato alcuni commenti scritti sui social dagli spettatori di Amici 14, incuriositi dalla simpatia molto particolare tra Emma Marrone e Mattia Briga: la prima direttrice artistica della squadra Bianca, il secondo allievo nella scuola più famosa di Canale 5. Ma cosa c’è di vero in questa storia?

Se lo stanno chiedendo gli spettatori di Amici 14, incuriositi da questa vicenda. Noi non abbiamo la sfera magica ma siamo sicuri che per il momento di vero in tutta questa vicenda non c’è niente. E’ vero che Emma Marrone ha molta simpatia per Mattia Briga e lo si è potuto vedere in questi giorni e soprattutto ieri, nel corso della prima puntata di Amici Verso Il Serale. Il cantante romano ha inaugurato la Casetta e a suon di battute ha fatto divertire tutto il pubblico, Emma Marrone compresa che lo ha definito un vero e proprio paraculo.

AMICI 14, EMMA MARRONE IN LOVE CON MATTIA BRIGA? I COMMENTI SUL WEB…

Detto questo, altro non possiamo dire sul presunto flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga che si sembra ssolutamente impossibile. Anche perché metterebbe la salentina in una posizione molto scomoda e farebbe letteralmente impazzire il gossip. Siamo certi che, alla luce di quanto era successo tre anni fa, con Emma Marrone lasciata da Stefano De Martino praticamente durante la diretta del programma, la salentina non vorrebbe mai rivivere una esperienza simile con le luci dei riflettori puntati addosso.

Infine, c’è da dire che ad Emma Marrone sono stati spesso atttribuiti flirt non veri che lei ha categoricamente smentito botta botta. E questo con Mattia Briga a nostro avviso è solo l’ennesimo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento