Home » sportivi » Carolina Kostner contro Alex Schwazer, bravo attore

Carolina Kostner contro Alex Schwazer, bravo attore

Spread the love

E’ un momento difficile per campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner, ferma a causa di una squalifica che potrebbe anche allungarsi, visto che la Procura antidoping, di recente, si è rivolta al Tribunale Arbitrale dello Sport per fare luce sulla posizione della giovane pattinatrice rispetto alla squalifica dell’ex fidanzato Alex Schwazer (che lei avrebbe coperto). Carolina Kostner racconta la sua amarezza a La Gazzetta dello Sport non mancando di spendere parole al vetriolo per l’ex.

Se la squalifica di Carolina Kostner si allungasse a 4 anni, come è stato chiesto, lei verrebbe punita più severamente del fidanzato. Una eventualità alla quale la campionessa di pattinaggio sul ghiaccio non vuole nemmeno pensare:

Questo mi farebbe molto male. Mi farebbe sentire tanto sola. Sarebbe inaccettabile. Non ho rubato, non sono una criminale. Poi, anche se un po’ fatico a pensarlo e a dirlo, ritengo che a tutti debba essere concessa una seconda possibilità

ALEX SCHWAZER, SPERO CHE CAROLINA KOSTNER UN GIORNO TORNI A PARLARMI

Poi ecco il riferimento a Alex Schwazer, colpevole di averla trascinata in una situazione da cui lei adesso fa davvero molta fatica ad uscire.

Avevo piena fiducia in lui lo amavo, mai avrei pensato che mi avrebbe usata, per certi fini poi. Mai avrei immaginato che stesse facendo quel che stava facendo: conosceva bene la mia opinione in materia. E’ stato un bravo attore. Vorrei essere padrona del mio destino. Vorrei che il mio non fosse un futuro imposto

Non le resta dunque che attendere per capire cosa ne sarà della sua vita…

Photo Credits | Facebook Carolina Kostner

Lascia un commento