Home » modelle » Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi?

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi?

Spread the love

Non passa mese che qualche rivista o qualche nuovo scatto fotografico non scateni il gossip sulla presunta gravidanza di Ilaria D’Amico.

E se solo pochi giorni fa si vociferava ancora di un figlio in arrivo per la giornalista Sky e Gigi Buffon, la cicogna in realtà potrebbe arrivare da un’altra parte: a trapelare ora sarebbero le notizie sulla presunta gravidanza di Alena Seredova. La ex moglie di Gigi Buffon potrebbe essere incinta del suo compagno, il rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi.

La modella e il manager fanno ormai coppia fissa da un anno a questa parte anche se hanno deciso di uscire allo scoperto solo pochi mesi fa, una volta terminato il clamore della separazione Buffon-Seredova.

Naturalmente per il momento nessuno ha deciso di commentare nulla, ma è pur vero che a scatenare il gossip sono state alcune recenti foto che hanno immortalato la bella Alena a passeggio per lo shopping milanese. In abito lungo stile impero, la modella ha mostrato un decollete ancora più florido del solito e in molti si sono chiesti se le forme addolcite non siano causate da un dolce segreto e non da qualche normalissimo peccatuccio di gola in eccesso.

ALENA SEREDOVA, DOPO LA SEPARAZIONE NON HO DORMITO PER MESI

Poche settimane fa modella aveva parlato per la prima volta della separazione dal portiere azzurro rivelando di aver vissuto mesi molto difficili.

Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai.

Ha detto la modella lasciando intendere che vorrebbe diventare madre per la terza volta. Che con Nasi sia la volta buona?

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento