Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari hanno scelto: ecco chi

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari hanno scelto: ecco chi

Spread the love

A Uomini e Donne sono state registrate le due puntate dedicate alle scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. E allora vediamo chi hanno scelto il tronista friulano e la bolognese per uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi e provare a vivere le loro storie lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne, scelta Valentina Dallari

Gianluca o Andrea? La 21enne, dopo averci molto riflettuto, ha deciso di scegliere Andrea che nei giorni scorsi era stato dato come favorito sul napoletano. Partito in sordina, e a un certo punto del programma anche eliminato, il romano ha piano piano riguadagnato fiducia tanto da convincere Valentina Dallari a sceglierlo. Il romano, dopo avere capito di essere lui la scelta dice: siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma…al cuore non si comanda! Cascata di petali rossi e via, la prima scelta è andata anche se il pubblico in studio mugugna perché avrebbe preferito Gianluca!

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI

Uomini e Donne, chi ha scelto Fabio Colloricchio?

Nicole o Silvia? Sono queste le ragazze arrivate fino in fondo al percorso condiviso con l’ex corteggiatore di Teresa Cilia che fin da ultimo è sembrato essere molto indeciso. Alla fine avrà la meglio Nicole anche se Fabio Colloricchio, chiamandola in studio, cercherà di confonderla con frasi che lasciano intendere che la scelta non è lei. Lei si arrabbia e fa per andare via, lui aggiunge una frase che la fa tornare indietro perché capisce di essere stata scelta. Il suo è ovviamente un sì, e i due escono insieme dal programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento