Home » show girl » Loredana Lecciso contro Romina Power per colpa di Albano

Loredana Lecciso contro Romina Power per colpa di Albano

Spread the love

Sembravano avere seppellito l’ascia di guerra Loredana Lecciso e Romina Power ma oggi la showgirl torna all’attacco della cantante ex moglie di Albano e ribadisce di non capire il perché di tanto accanimento nei suoi confronti. Il riferimento è sempre al rapporto che lega (o legava, non ci abbiamo ancora capito granché) Loredana Lecciso all’artista pugliese. Capiamo meglio il discorso fatto dalla showgirl.

Loredana Lecciso si racconta a Libero che la intervista nuovamente sulla reunion tra Albano e Romina che a distanza di tantissimi anni sono tornati a cantare insieme.

Su Romina non posso dire molto perché non la conosco bene. Si amano ancora? Chiedetelo a loro, io vivo la mia realtà. Nella vita non esistono certezze

Poi arriva la frecciatina a Romina Power:

Non ho portato via l’uomo a nessuna. Albano era libero quando l’ho conosciuto, era già separato ed aveva sofferto molto per essere stato lasciato. Non ho distrutto io la loro famiglia. Perché continuare ad accanirsi contro di me?

LOREDANA LECCISO COMMENTA IL RIAVVICINAMENTO TRA ALBANO E ROMINA POWER

Ma quello che non capiamo è se Loredana Lecciso e Albano stiano ancora insieme oppure no. I due stavano per convolare a nozze lo scorso anno ma poi la cerimonia è slittata a data da destinarsi e non si è più saputo niente. Come se non bastasse Loredana Lecciso fa la vaga, ribadendo il suo amore per Albano il quale però, di recente, aveva detto di essersi allontanato dalla sua Loredana. Insomma al riguardo c’è un po’ di confusione…

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Facebook Loredana Lecciso

Lascia un commento