Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini ancora insieme per la piccola Elena

di Fabiana Commenta

I due attori passeggiano insieme con la figlia Elena e sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo...

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini ancora insieme. La coppia di attori in realtà non è tornata insieme, ma sembra aver ritrovato l’intesa perduta per il bene della figlia Elena. A confermare l’innegabile legame (anche dopo la rottura) della coppia, ci sono gli scatti pubblicati da Novella 2000 che ritraggono i due attori e la figlia Elena mentre passeggiano per le strade della Capitale.

I due attori sembrano aver messo da parte i contrasti per creare un clima sereno davanti alla figlia, ma l’impressione è che tra di loro ci sia ancora qualcosa di più rispetto a dei semplici rapporti civili fra ex. La storia fra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è nata sul set di Elisa di Rivombrosa ed è durata sette anni, anche se non sono mai mancati tradimenti (sembra da parte di lui), litigi e crisi di vario genere, fino alla rottura definitiva.

Vittoria Puccini incanta Venezia

Adesso i due attori in realtà sentimentalmente impegnati in altre relazioni, ma sembrano aver brillantemente superato le divergenze e le udienze in tribunale per l’affidamento di Elena, che vive con la madre. Vittoria Puccini ha una relazione con l’attore Claudio Santamaria, conosciuto sul set di Ma quando arrivano le ragazze? Di Pupi Avati e ritrovato anni dopo in Baciami ancora.

Dopo qualche momento di alti e bassi adesso fanno coppia fissa e sembrano una coppia felice. Anche Alessandro Preziosi ha ritrovato l’amore: da qualche mese fa coppia fissa con la giovane Greta Carandini, 22 anni, figlia del celebre archeologo Andrea Carandini (che pare non approvi affatto la relazione della giovane con l’attore), ma la storia sembra procedere a gonfie vele. Nei mesi scorsi la ragazza ha seguito l’attore in giro per l’Italia, impegnato nella tournèe teatrale di Cyrano de Bergerac di Rostand…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>