Ben Affleck: “Ho completato le cure per la dipendenza da alcool”

di Sara Bianchessi Commenta

Buone notizie per Ben Affleck, l’attore ha confidato su Facebook di essersi disintossicato dalla dipendenza da alcool grazie a un ciclo di cure.

Ecco le parole di Ben:

Ho completato le cure per la dipendenza da alcool; un qualcosa che ho affrontato in passato e col quale continuerò a confrontarmi. Voglio vivere la vita al massimo ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non è una vergogna chiedere aiuto quando ne hai bisogno, voglio essere un esempio di forza per tutti quelli che hanno bisogno d’aiuto ma hanno paura di fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, compresa Jennifer Garner che mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri figli mentre ioaffrontavo i miei problemi. Questo è stato il primo di molti passi per raggiungere un pieno recupero.

In bocca al lupo a Ben per il suo percorso di recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>