Home » attori » Beppe Fiorello difende il fratello dopo l’incidente, troppo cinismo verso di lui

Beppe Fiorello difende il fratello dopo l’incidente, troppo cinismo verso di lui

Spread the love

Fiorello è ricoverato in ospedale dopo l’incidente in scooter che lo ha visto coinvolto nella giornata di martedì quando, superando una coda di macchine ferme, ha messo sotto un passante provocandogli la rottura del femore. Sono state molte le critiche rivolte allo showman siciliano, accusato di guida spericolata.

E così, davanti ai giornalisti, ci pensa Beppe Fiorello a intervenire in difesa del fratello specificando come in questi giorni ci siano stati troppi commenti cinici sul suo conto. “Mio fratello sta molto male e chiede sempre del signore che ha investito. Purtroppo su Rosario è serpeggiato anche molto cinismo, soprattutto sul web“.

Beppe Fiorello avrebbe celato al fratello i commenti cattivi fatti dalla gente dopo l’incidente riservandosi solo di riportargli i messaggi (tanti anche questi) di coloro che invece hanno dimostrato nei confronti del presentatore grande affetto. Rosario Fiorello a quanto pare non se la passa benissimo, al pari del signore investito sulle strisce, e sarebbe destinato a rimanere in ospedale ancora una quindicina di giorni per sicurezza.

La difesa di Beppe Fiorello nei confronti del fratello, continua: “Avete raccontato la vicenda come se fosse sua abitudine uscire di casa e investire una persona. A 54 anni Fiorello ha 50 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. È stato un semplice incidente, come tanti ne succedono tutti i giorni. Ma siccome nel mezzo c’è un personaggio più noto della media ecco che è stato alzato tutto questo polverone“.

Fiorello, secondo il racconto del fratello attore, sarebbe molto preoccupato per le condizioni del pedone investito. “Chiede continuamente e costantemente del signor Mario, vuole sapere come sta e spera che stia bene, forse meglio di come sta lui stesso – racconta l’attore -. […] Noi siamo sempre in costante apprensione per il signor Mario e siamo in costante rapporto telefonico con i suoi familiari per sapere come sta“.

fonte La Stampa

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento