Brad Pitt acquista uno yatch da 5 milioni di sterline

di Fabiana Commenta

L’attore vende una parte dei vigneti di Chateau Miraval e acquista uno yatch di lusso

Non c’è crisi economica che tenga per Brad Pitt: pare infatti che l’attore abbia appena acquistato uno yatch di lusso del valore di ben 5 milioni di sterline.

E secondo il Sun la scelta dell’attore d’investire in una barca di lusso non è stata presa dall’oggi al domani: lo yatch acquistato dispone di otto posti letto, il numero giusto per la famiglia di Brad e Angelina, ma non sarà utilizzato solo dai Brangelina visto che la coppia intende affittarlo anche ai turisti, ovviamente molto facoltosi.

Cinque milioni di sterline sono una spesa importante anche per Brad e Angelina, ma l’idea era di acquistare uno yatch per trasmettere alla numerosa prole l’amore per e la passione per il mare.
Già lo scorso anno la famiglia aveva trascorso le vacanze in yatch lungo le coste del Mediterraneo e magari quest’anno potranno utilizzare la propria barca di lusso…

BRAD PITT-ANGELINA JOLIE: INCIDENTE DIPLOMATICO CON JENNIFER ANISTON-JUSTIN THEROUX?

Cinque milioni di sterline cash però sono una bella cifra anche per una star come Brad Pitt che per ottenere subito la liquidità necessaria ha venduto parte dei suoi vigneti della grande tenuta francese di Chateau Miraval, la stessa da cui è stato ricavato il primo vino griffato Brangelina, il Miraval Rose 2012, andato esaurito nell’arco di pochissime ore.

E la tenuta Chateau Miraval è entrata di diritto nel gossip già dallo scorso anno visto che si vociferava che potesse essere il luogo scelto dalla coppia per celebrare il proprio matrimonio. Dopo qualche anticipazione e qualche smentita, sembra che Brad e Angelina dovrebbero sposarsi in Francia a maggio, subito dopo la conclusione del Festival di Cannes.

Praticamente la stessa identica notizia era trapelata lo scorso anno rivelandosi falsa… adesso però le voci delle nozze dei Brangelina si fanno di nuovo spazio tanto che poche settimane fa si vociferava addirittura di un possibile “incidente diplomatico” fra i Brangelina e Jennifer Aniston-Justin Theroux che avrebbero scelto di celebrare contemporaneamente le nozze…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>