Brad Pitt stressato per regalare ad Angelina Jolie un matrimonio perfetto

di Fabiana Commenta

Sembra che l’attore sia sotto pressione per organizzare in ogni dettaglio le nozze con la sua compagna

Era da qualche giorno che non trapelavano notizie sulle nozze dei Brangelina ed ecco che prontamente tornano in circolazione numerose indiscrezioni sull’organizzazione della fatidica cerimonia. Sembra proprio che il gran giorno stia per avvicinarsi e secondo le solite fonti bene informate i due attori sono sempre più emozionati.

La cerimonia dovrebbe celebrarsi a fine settembre, si dice nella tenuta di Chateau Miraval, in Francia. Secondo gli ultimi rumors la cerimonia dovrebbe essere davvero intima includendo solo 20 persone oltre naturalmente alla numerosa famiglia dei due attori che hanno sei figli, Maddox di 10 anni, Pax di 9, Zahara di 7, Shiloh di 6 e i gemelli Knox e Vivienne di 4 anni.

Secondo alcuni l’organizzazione è già a buon punto e i due sposi starebbero già decidendo i posti a tavola e le canzoni da suonare. Un finte vicina alla coppia ha riferito che Angelina Jolie non sarebbe molto preoccupata, ma Brad Pitt sarebbe invece “sotto pressione”.

Brad Pitt smentisce il matrimonio con Angelina Jolie

L’attore, al suo secondo matrimonio dopo quello celebrato con Jennifer Aniston, vorrebbe che la cerimonia sia semplicemente perfetta in ogni dettaglio. Le nozze con Angelina dovranno essere impeccabili e l’attore sta pianificando ogni dettaglio per rendere indimenticabile quel giorno.

Lo scorso maggio, Brad ha sorpreso un po’ tutti, quando, dalla Croisette aveva dichiarato di voler sposare Angelina, ma di non sapere esattamente quando.

Solo poche settimane fa sembrava che Angelina fosse pronta a tutto, anche ad annullare le nozze a causa delle dichiarazioni fatte dalla futura suocera. La mamma di Brad aveva infatti scritto una lettera a una giornale locale in cui si dichiarava contro le unioni omosessuali, dando il suo appoggio in campagna presidenziale al candidato repubblicano Mitt Romney.

Angelina Jolie rischia di annullare il matrimonio con Brad Pitt

Parole che Angelina non avrebbe mai voluto sentire e sembra che il suo out out abbia fatto effetto. Magari Brad avrà convinto la madre a tenere per sé affermazioni del genere senza divulgarle anche per non offendere la sensibilità dell’affaccendata compagna in prima linea con l’impegno sociale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>