Home » attori » hard » Cicciolina contro Rocco Siffredi: Dovrebbe baciare dove cammino

Cicciolina contro Rocco Siffredi: Dovrebbe baciare dove cammino

Spread the love

La querelle tra Cicciolina e Rocco Siffredi sta andando avanti con la famosa attrice porno che, in una intervista a Le Iene, ha detto di pretendere le scuse da parte del collega che attualmente sta vestendo i panni del naufrago all’Isola dei Famosi 10.

Ai microfoni de Le Iene Ilona Staller, questo il vero nome di Cicciolina, ha spiegato dei motivi per cui ce l’ha su con Rocco Siffredi.

Io non ho niente contro Rocco Siffredi, sia chiaro. Però un giornalista una volta mi riferì che lui andava in giro a dire io ero stronza nella vita e nel lavoro. E’ capitato più di una volta e credo che ci sia un fondo di verità

ISOLA DEI FAMOSI 10, ROCCO SIFFREDI RE DEL DOPPIO SENSO!

Cicciolina poi aggiunge:

Durante il funerale di Schicchi, lui mi disse che la colpa era dei giornalisti. Lui però parla male di me dietro le spalle quando invece dovrebbe baciare dove cammino perché io e Schicchi lo abbiamo fatto diventare Rocco Siffredi altrimenti lui non sarebbe stato nessuno. Perché parla male di me? Non lo so, gli starò antipatica forse… io non ce l’ho con lui ma mi sono rotta che parli sempre male di me

Un messaggio chiaro e un’accusa altrettanto chiara nei confronti di Rocco Siffredi che però, essendo in Honduras, non è al corrente dello sfogo di Cicciolina nei suoi confronti e quindi non può replicare. Magari lo farà una volta tornato in Italia? Può darsi, visto che all’Isola dei Famosi 10 sta dimostrando di essere una persona che dice in faccia quello che pensa!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento