Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, relax in bikini al Taormina Film Festival

di Fabiana Commenta

La coppia, sempre più affiatata, si gode le vacanze a Taormina

cristina chiabotto

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: una coppia inossidabile e già in vacanza. Al Taormina Film Festival la coppia si concede non solo il cinema e le uscite mondane (soprattutto serali), ma anche un po’ di sano relax in spiaggia.

Paparazzati da Vanity Fair, Cristina e Fabio arrivano in spiaggia, pronti per una giornata di sole… scattano fotografie incantanti dalle bellezze del luogo e… si rilassano sui lettini.

Insomma l’estate è davvero cominciata e Cristina sfoggia già una bella abbronzatura esaltata dal bikini a fascia color corallo.

Occhiali rosa e capelli sciolti, senza rinunciare al tocco dello smalto rosso, la showgirl si destreggia sul lettino per poi rilassarsi e prendere il sole: chiacchiera con il compagno, passeggia sulla spiaggia e offre il lato b ai fotografi per prendere il sole sulle spalle mentre Fabio legge il giornale.

La ex Miss Italia, ex conduttrice delle Iene sfoggia un fisico invidiabile che già aveva già provveduto a pubblicare su Instagram. D’altra parte nessuna sembra saper (e voler) resistere all’autoscatto sexy, puntualmente condiviso sui social e cavalcando l’onda di Alessia Marcuzzi o Laura Torrisi in forma smagliante su Twitter, anche Cristina aveva accolto l’estate pubblicando un autoscatto in bikini bianco.

Nessun sorriso per la ex Miss Italia che aveva preso lo scatto da regalare ai followers abbastanza seriamente…
Di certo Cristina e Fabio sembrano essere di nuovo uniti e sembrano aver brillantemente superato la crisi di cui si vociferava qualche tempo fa: una delle crisi siciramente passeggere e forse inevitabili in un rapporto lungo visto che la coppia sta insieme da oltre 8 anni.

Qualche mese fa l’attore era stato paparazzato a Roma in atteggiamenti teneri con una mora sconosciuta che non era affatto Cristina: qualche scatto e sono subito ripartite le voci di gossip.

A distanza di qualche mese tutto sembra essere ancora perfetto anche se pare che non sia ancora arrivato il tempo per parlare di nozze. L’intesa fra Fabio e Cristina è perfetta: merito anche del relax?

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>