Home » attori » Edoardo Costa, pentito degli errori commessi

Edoardo Costa, pentito degli errori commessi

Spread the love

C’è stato un momento in cui Edoardo Costa era attore molto amato. Erano i tempi della soap opera Vivere, che molti telespettatori ricorderanno. Poi l’attore finì nell’occhio del ciclone dopo la scandalo Sollevato da Striscia la Notizia su alcune associazioni che invece di fare volontariato si intascavano i soldi.

Da lì è cominciata la discesa di Edoardo Costa che ieri, ospite di Domenica Live su Canale 5, si è detto pentito degli errori commessi.

Ho subito processi per sette anni, due processi penali a Varese per evasione fiscale e uno su Milano per la questione dell’associazione di volontariato. Siamo qui a parlarne proprio perché ci sono stati sette anni di processo, delle sentenze, per la precisione tre sentenze di condanna e le cose che poi ci sono state dopo.

L’attore ha cercato di rimediare agli errori commessi:

Ho fondato l’associazione, la CIAK, circa dieci anni fa, con l’intenzione di aiutare i bambini in difficoltà. L’idea è venuta quando mi hanno chiesto di fare dei calendari. Allora ho deciso di farli e di devolvere il ricavato ai bambini, fondando appunto l’associazione

Nella vita, Edoardo Costa è fidanzato con l’ex modella Grace:

Siamo fidanzati da 8 mesi, ma ci conosciamo da 30 anni, da quando faceva la modella a Milano. Allora aveva 18 anni, ci siamo sempre incrociati, visti, sempre in amicizia. Otto mesi fa a Miami ci siamo trovati per bere un caffè e ci è successa una cosa bellissima: non ci siamo più lasciati. Ad unirci non solo il buddismo, che io pratico da tempo

Lascia un commento