Emma Watson bacia il nuovo fidanzato

di Fabiana 2

La giovane attrice inglese è stata fotografata mentre bacia il nuovo misterioso fidanzato durante il Coachella Festival

Emma Watson, la piccola Hermione Granger, la maghetta saccente di Harry Potter, è decisamente cresciuta e nel corso degli ultimi anni ha conquistato le copertine delle più patinate riviste di moda, ed è stata testimonial importanti case di moda (Burberry). Attualmente è anche il volto della nuova fragranza Lancome con un deciso cambio di look.

A Emma però, a suo dire, non sono mai mancate le pene d’amore visto che l’attrice si è sempre lamentata di non riuscire a trovare l’anima gemella e di essere sfortunata con i ragazzi (ha solo 21 anni). Archiviata la storia lampo con il collega Johnny Simmons, conosciuto sul set del film The Perks of Being a Wallflower, Emma Watson sembra aver trovato un nuovo fidanzato.

L’attrice è stata fotografata con la sua nuova fiamma, un ragazzo con cui si teneva mano nella mano e con il quale si è scambiata dei baci. La coppia ha partecipato infatti al tradizionale Festival di Coachella, in California, con un gruppo di amici. La storia con il misterioso brunetto sembra essere una cosa alquanto seria visto che già a gennaio la coppia era stata fotografata insieme.

EMMA WATSON NON INDOSSA IL REGGISENO

A distanza di quasi quattro mesi i due giovani sembrano andare ancora d’amore e d’accordo mentre si godono un concerto durante il festival.

Intanto Emma è pronta per una nuova metamorfosi: di recente è stata fotografata sul set della nuova pellicola di Sopia Coppola, “The Bling Ring” che racconta la vera storia della gang The Hollywood Hills Burglar Bunch dove appare nella sua svolta sexy, in costume, con le labbra rosso fuoco e un tatuaggio a vista.

Commenti (2)

  1. EMMA WATSON sei un mito,sei stata bravissima nel tuo nuovo film ” NOI SIAMO INFINITO ” nella parte di SAM
    SEI SPECIALE ED UNICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>