Home » attori » Fabio Fulco, non sposo Cristina Chiabotto perché il lavoro non è stabile

Fabio Fulco, non sposo Cristina Chiabotto perché il lavoro non è stabile

Spread the love

Si sposano o non si sposano? Fabio Fulco e Cristina Chiabotto fanno coppia fissa da almeno dieci anni, ma sembra che per il momento i fiori d’arancio dovranno aspettare ancora.

A confermarlo sono i due diretti interessati che sembrano non essere particolarmente interessati a compiere il grande passo, anche se però hanno fornito due diverse interpretazioni in merito.

Intervistato dalla rivista Mio, Fulco in sostanza ha spiegato di non poter sposare la compagna a causa della precarietà professionale.

Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime.

Ebbene sì: la ex Miss Italia e l’attore non si sposano dato che non hanno una sicurezza lavorativa, ma dato che sono entrambi nel mondo dello spettacolo, resta difficile credere che potranno raggiungere l’agognata stabilità da un momento all’altro. Lui però non demorde e continua a lanciare dediche d’amore alla fidanzata.

Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita.

Ha dichiarato l’attore che fa coppia fissa con la Chiabotto da dieci anni: galeotti sono stati gli studi di Ballando con le stelle anche se tra loro non si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Anzi: l’attore spiega che si sono frequentati per oltre un anno prima che riuscissero a dichiararsi. Poco male dato che adesso sembrano praticamente inseparabili. Pochi giorni però la stessa Chiabotto, che sta per compiere 30 anni, ha parlato dello stesso argomento spiegando il motivo per cui non è ancora convolata a nozze.

CRISTINA CHIABOTTO, ECCO PERCHÈ NON SPOSO FABIO FULCO

La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta.

Aveva dichiarato la ex Miss Italia svelando anche che il compagno sia più interessato a diventare padre che non marito. Ci riuscirà?

photo credits|Instagram

Lascia un commento