Home » attori » Francesco Arca seminudo sul set

Francesco Arca seminudo sul set

Spread the love

Francesco Arca torna sul set e dà scandalo: l’ex tronista di Uomini e donne è stato protagonista di un siparietto bollente in un momento di pausa dal lavoro.

Arca sta girando la nuova serie de Il commissario Rex dove interpreta il commissario Terzani.

Accanto a lui c’è l’inseparabile pastore tedesco, vero protagonista della serie, anche in questa occasione a catalizzare l’attenzione è stato certamente lo stesso Arca.

Di sicuro l’attore sarebbe stato impegnato da un momento all’altro in un’altra scena tanto che sembra non aver avuto neppure il tempo di cambiarsi nel camerino: la rivista Nuovo l’ha paparazzato mentre si cambiava frettolosamente vicino al camper. Accanto a lui un’assistente che forse non gli avrà tolto gli occhi di dosso dato che Arca ha sfoggiato il solito fisico impeccabile e iper scolpito scatenando l’interesse e la gioia delle fans che seguiranno senza ombra di dubbio la nuova serie de Il commissario Rex.

L’ex tronista ormai sembra aver dato una svolta alla sua carriera: è approdato definitivamente alla tv e lo scorso anno ha anche debuttato come coprotagonisa in Allacciate le cinture di Ozpetek che l’ha voluto ingrassato di oltre dieci chili. A distanza di qualche tempo però l’attore ha riacquistato la forma fisica perfetta per la felicità delle sue fans.

FRANCESCO ARCA DIVENTA PAPA’?

Intanto le cose sembrano andare bene anche da un punto di vista sentimentale: la storia con la sua ex Irene Capuano cui si è riavvicinato da qualche tempo a questa parte ormai sembra essere stabile tanto che l’attore si era sbilanciato parlando del suo desiderio di paternità.

Lascia un commento