Jennifer Garner e Ben Affleck sono diventati genitori di un maschietto

di Fabiana Commenta

È nato il terzo figlio della coppia di attori, sposati dal 2005: Jennifer e Ben hanno già due figlie, Violet e Seraphina

Fiocco azzurro in casa Jennifer Garner-Ben Affleck: i due attori sono diventati genitori di un bel maschietto, il cui nome non è ancora stato ancora reso noto.

Per la coppia si tratta del terzo figlio, ma del primo maschio, accolto con grande gioia da tutta la famiglia. Negli ultimi mesi il pancione di Jennifer cresceva a dismisura e l’attrice veniva spesso fotografata in compagnia delle figlie e del marito.

Jennifer e Ben sono una coppia molto affiatata che non ama stare al centro del gossip: anche in occasione delle ultime interviste rilasciate, non avevano neppure rivelato il sesso del nascituro.

Quel che è certo è che l’attore sarà entusiasta della nascita del figlio maschio, considerata la sua passione per lo sport.

I due attori hanno fatto della riservatezza il loro motto: sembrano una coppia molto “normale” che ama difendere la loro privacy.

Ben Affleck saluta a modo suo

Sembrano molto lontani i tempi in cui la storia di Ben con Jennifer Lopez (con cui sarebbe dovuto convolare a giuste nozze) riempiva le pagine dei giornali. Jennifer Garner era stata sposata con Scott Foley, ma ha trovato il vero amore della sua vita in Ben Affleck, con il quale forma una coppia molto solida e e una famiglia sempre più numerosa.

La coppia infatti ha già due figlie, Violet Anne nata il 1 dicembre 2005 e Seraphina Rose Elizabeth il 6 gennaio 2009. Gli attori si sono conosciuti nel 2001 sul set del film Pearl Harbour, ma è stato galeotto il set del film Daredevil girato nel 2003: nel 2004 la loro storia è diventata pubblica e nel 2005 si sono sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>