Johnny Depp-Amber Heard, prima uscita pubblica mano nella mano -foto-

di Fabiana Commenta

Ritorno di fiamma fra i due attori, paparazzati mano nella mano al nightclub Echoplex di Los Angeles...

johnny depp

Dopo mesi si tira e molla sembra che sia nuovamente scoppiata la passione fra Johnny Depp e Amber Heard.

I due attori sono stati paparazzati per la prima volta insieme in quella che la stampa d’oltreoceano considera la loro prima uscita pubblica: Johnny e Amber sono arrivati nella stessa auto al nightclub Echoplex, a Los Angeles, dove hanno assistito al concerto a sorpresa dei Rolling Stones.

La coppia ha tentato invano di nascondersi dai paparazzi, ma pare propria che per tutta la sera Johnny e Amber siano stati inseparabili, tenendosi per mano e non lasciandosi neppure per un momento.
Insomma a questo punto non ci sarebbero dubbi che i due attori effettivamente hanno una relazione: in realtà è da un anno a questa parte che la storia andrebbe avanti, fra alti, bassi e reiterate rotture. Nessuno dei due però ha mai confermato nulla e fino a questo momento non erano neppure trapelate foto dei due attori eccezion fatta per gli scatti legati a eventi promozionali.

JOHNNY DEPP SINGLE AL LATE SHOW

Alla fine Johnny Depp sarebbe riuscito a riconquistare Amber che, secondo le indiscrezioni, avrebbe tenuto in mano le redini della relazione. Dalle notizie trapelate fin dallo scorso anno la storia fra i due attori è sempre stata piuttosto complicata. La scintilla sarebbe scoccata sul set del film The Rhum Diary, girato nel 2011: da allora le voci della crisi fra la coppia Johnny Depp-Vanessa Paradis si sono fatte sempre più insistenti, fino all’addio ufficiale lo scorso giugno. In quel periodo, anche la Heard, dichiratamente bisessuale, era tornata single.

AMBER HEARD HA LASCIATO JOHNNY DEPP PER MARIE DE VILLEPIN?

Tutto lasciava supporre che la coppia sarebbe uscita allo scoperto, ma così non è stato: aquel punto tutti hanno additato Amber Heard come la sfasciafamiglie di turno, tanto che l’attrice, non reggendo alla pressione avrebbe detto addio a Depp.

Nel corso degli ultimi mesi l’attrice avrebbe anche avuto una storia con la modella francese Marie De Villepin, figlia dell’ex premier Dominique. Johnny però avrebbe fatto di tutto per riconquistarla (si dice che l’abbia ricoperta di regali, tra cui anche un ranch, una lussuosa casa, un’isola, chiamando addirittura una spiaggia con il suo nome) e alla fine ci sarebbe riuscito…

foto Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>