Johnny Depp e Kristen Stewart le star dei Kids’ Choice Awards 2013

di Fabiana Commenta

Parata di celebrities a Los Angeles: i look

Parata di star ai Kids’ Choice Awards 2013 l’evento glamour al Galen Center di Los Angeles che premia le celebrities più amate dal pubblico di ragazzi di Nickelodeon.

Per l’occasione, non il red carpet, ma l’orange carpet che ha visto sfilare moltissimi protagonisti del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport. Johnny Depp, 49 anni, si conferma l’attore preferito dai ragazzi con un look alternativo, cappello e occhiali da sole.

Il 2012 è stato un anno movimentato per l’attore statunitense che dopo 14 anni ha lasciato la storica compagna Vanessa Paradis dopo aver perso la testa per la giovane Amber Heard (che pare l’abbia già scaricato). Vicissitudini sentimentali a parte, Capitan Jack Sparrow resta l’attore preferito dai ragazzi.

Nonostante il gossip degli ultimi mesi, Kristen Stewart resta l’attrice più amata dai teens, naturalmente per i ruolo della romantica Bella Swan in Twilight. Non solo premi, ma anche tanti look diversi sfoggiati dalle celebrities durante la serata.

Kristen Stewart, senza Robert Pattinson accanto (anche se pare che la crisi fra i due sia definitivamente rientrata), ha sfoggiato un completo blue a scacchi griffato Osman Yousefzadawith e ha dimostrato di essere molto più a suo agio in una cerimonia molto meno “ufficiale” rispetto agli Oscar…

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ROMANTICI AL PARTY DI KATY PERRY

Premiata anche Katy Parry (migliore cantante femminile), coloratissima con top bustier coordinato con la gonna a vita alta. Selena Gomez, tornata single dopo la rottura con Justin Bieber (premiato come miglior cantante) ha sfoggiato un look decisamente primaverile con shorts bianchi e scollatissimo top azzurro.

Bellissima Jessica Alba in Mary Katrantzou, magnifiche Louboutin e mini pochette firmata Stella McCartney. Coloratissima anche Fergie, in minidress multicolor e pancione in vista: la cantante è in attesa del suo primo figlio (un maschietto) dal marito, il cantante Josh Duhamel che ha presenziato la serata in qualità di presentatore…

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>