Justin Timberlake e Jessica Biel in vacanza in Italia

di Fabiana Commenta

I due attori stanno trascorrendo una romantica vacanza in Italia, fra Napoli e Roma: che stiano scegliendo una location italiana per le imminenti nozze?

Finalmente Justin Timberlake (31 anni) ha chiesto la mano a Jessica Biel (30 anni): erano vere le voci di qualche mese fa circa il prezioso e antico anello di fidanzamento che l’attore avrebbe regalato a Jessica chiedendole di sposarlo.

E ora Jessica non sta davvero perdendo tempo: pochi giorni fa è stata vista a Parigi mentre gironzolava fra fra atelier, forse per scegliere l’abito da sposa. E prima delle nozze, che si dice saranno celebrate entro l’estate, la coppia ha deciso di godersi una romantica vacanza in Italia.

Prima sono stati visti a Napoli e in Costiera Amalfitana mentre si godevano una romantica passeggiata strade, poi sono partiti alla volta di Roma.

Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano a Parigi

La coppia è molto legata alla Città Eterna dato che trascorso proprio a Roma una vacanza nel 2008, all’inizio della loro relazione. Jessica aveva un impegno lavorativo in città, ma magari i futuri coniugi Timberlake stanno valutando se scegliere l’Italia come location delle loro nozze anche se sembra che siano alla ricerca di un luogo assolutamente riservato che faccia da sfondo a nozze indimenticabili, ma lontano dagli sguardi dei curiosi.

Sembra che dopo Napoli e Roma i futuri sposi siano partiti alla volta di Bernalda, in Basilicata, per visitare Palazzo Margherita, palazzo storico di fine Ottocento recentemente acquistato da Francis Ford Coppola. Magari potrebbero decidere di sposarsi proprio lì, magnifico luogo che ha ospitato lo scorso anno le nozze della figlia di Coppola, Sophia.

Justin Timberlake regala l’anello di fidanzamento a Jessica Biel

Dopo gli inevitabili alti e bassi di una lunga relazione (e qualche tradimento da parte di lui) per Justin e Jessica sembra finalmente arrivato il momento di coronare il loro sogno d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>