Home » attori » Leonardo Pieraccioni presenta Striscia La Notizia

Leonardo Pieraccioni presenta Striscia La Notizia

Spread the love

Leonardo Pieraccioni condurrà Striscia La Notizia: è lui stesso a dichiararlo sulla sua pagina Facebook, svelando anche il nome del suo compagno d’avventura che sarà il comico romano Maurizio Battista. E, tra le righe, l’attore toscano anticipa anche la presenza di Massimo Ceccherini nel ruolo di velino.

Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi

Insomma il compagno di Laura Torrisi sarà inaspettatamente al timone di Striscia La Notizia nella prima settimana di messa in onda del programma (non pensiamo infatti che la trasmissione di Antonio Ricci ricominci prima del 22 settembre). L’idea è che quest’anno il patron di Striscia La Notizia abbia deciso di variare la conduzione come in parte aveva già fatto nelle ultime stagioni con Michelle Hunziker in sostituzione di Enzo Iacchetti e con Ficarra e Picone che, ad un certo punto della stagione televisiva, arrivavano al timone del programma. Certo, tra i tanti nomi papabili, quello di Leonardo Pieraccioni non era tra i più gettonati visto che il toscano, che all’attivo ha numerosi film, non è particolarmente ferrato, invece, nelle vesti di conduttore.

L’esperimento comunque non sembra essere particolarmente rischioso perché Leonardo Pieraccioni, con la sua comicità, non dovrebbe avere troppi problemi nel tenere le redini di una trasmissione basata soprattutto su ritmo e freschezza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento