Home » attori » Lorenzo Crespi, litigio furioso con Barbara D’Urso a Domenica Live

Lorenzo Crespi, litigio furioso con Barbara D’Urso a Domenica Live

Spread the love

Domenica Live ha ospitato ancora una volta Lorenzo Crespi che ultimamente, almeno a quanto riferito da lui, non se la passa tanto bene. L’attore siciliano deve combattere con uno stato di salute abbastanza critico, ha bisogno di essere curato ma dice che nessuno fino ad ora lo ha considerato a dovere. Solo che la situazione si fa abbastanza tesa tanto che Lorenzo Crespi litiga in modo abbastanza vivace con la conduttrice Barbara D’Urso.

Che si mostra particolarmente infastidita nei confronti dell’attore siciliano, infuriato perché non vuole che vengano mandati in onda alcuni vieo che lo riguardano. Insomma, Lorenzo Crespi vuole che si parli di quello che vuole lui e brontola contro i giornalisti che, a detta sua, sarebbero andati in giro per Messina a raccogliere informazioni sul suo conto da gente che nemmeno lo conosce. “Queste persone parlano solo perché ci sono le telecamere, hanno avuto trent’anni per poter parlare con me e credo che avrebbero potutp farlo prima, non solo ora“, dice un Lorenzo Crespi concitato a Barbara D’Urso.

La conduttrice di Domenica Live si mostra abbastanza scocciata anche perché, diciamo la verità, Lorenzo Crespi non è mai stato un mostro di simpatia anzi, si è sempre mostrato personaggio piuttosto scorbutico e introverso, difficile dunque anche da intervistare. L’atmosfera a Domenica Live si fa tesa perché l’attore, in collegamento, non sembra voler mostrarsi più “morbido” nonostante dica di essere molto malato e stanco. Ne viene fuori una intervista poco interessante, con la tensione in studio che si taglia con il coltello, nonostante la padrona di casa cerchi poi di alleggerire un po’ promettendo a Lorenzo Crespi mari e monti. “Occorre trovare una soluzione – dice la napoletana all’attore siciliano -, abbiamo parlato con degli ospedali e abbiamo trovato una comunità dove tu potresti andare. Ci siamo dati da fare […], c’è un albergo, che non vuole pubblicità, disposto a ospitarti gratuitamente per tutto il periodo delle cure. C’è anche un ospedale che si è offerto di curarti, insomma ti vogliamo aiutare“.

Lorenzo Crespi, a quanto se ne è capito, si curerà dunque in una clinica di Cesena. Grazie alla nemica giurata Barbara D’Urso, of course.

Lascia un commento