Home » attori » Luca Argentero, in passato sono stato un playboy

Luca Argentero, in passato sono stato un playboy

Spread the love

Dal Grande Fratello al cinema il passo è stato relativamente breve per Luca Argentero che si ritrova ad essere uno degli attori più richiesti dai registi.

L’attore torinese è appena tornato sul grande schermo accanto a Raoul Bova nel film Fratelli unici dove interpreta il ruolo di uno sciupafemmine impenitente.

Francesco, il personaggio del film, non si è mai innamorato veramente ed è impegnato a rieducare sentimentalmente il fratello che ha perso la memoria in seguito a un incidente: ma Luca Argentero quanto ha davvero in comune con il suo personaggio? È mai stato uno sciupafemmine?

Lo sono stato nel momento in cui era giusto esserlo, ai tempi dell’università, quando lavorato in discoteca… sarei stato una mosca bianca se non l’avessi fatto, mi sarei preoccupato del contrario, ma ho sempre avuto una visione abbastanza romantica dell’amore.

Ha spiegato Argentero in occasione del lancio del film rivelando anche la sua personale visione delle relazioni e del matrimonio.

Amore e sesso sono complementari: l’amore è imprescindibile in una relazione, ma il sesso, soprattutto in un rapporto di lunga data, riveste un ruolo fondamentale da alimentare quotidianamente.

Sposato da anni con Myriam Catania con cui si dice che sia perennemente in crisi, Argentero qualche tempo fa è stato di nuovo al centro del gossip per la presunta relazione con Miriam Leone, la rossa ex Miss Italia sua compagna di set proprio in Fratelli Unici.

LUCA ARGENTERO E MIRIAM LEONE, TRE INDIZI CHE CONFERMANO IL FLIRT

L’attore torinese però intende mettere a tacere con una certa nonchalance ogni tipo di gossip e di crisi con la moglie spiegando che la distanza (dato che entrambi sono sempre molto impegnati e si vedono davvero poco) è proprio l’ingrediente fondamentale che tiene accesa la sua intesa matrimoniale.

La distanza serve per creare la voglia di raggiungersi e di inseguirsi.

Ha detto Argentero confermando quel che la moglie aveva spiegato qualche tempo fa.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento