Home » attori » Luca Argentero e Myriam Catania, il terzo incomodo è Davide Faggioli?

Luca Argentero e Myriam Catania, il terzo incomodo è Davide Faggioli?

Spread the love

 Luca Argentero e Myriam Catania formano senza dubbio una delle coppie più belle del spettacolo italiano, ma c’è anche da dire che da qualche tempo a questa parte non mancano le indiscrezioni che vorrebbero i due attori sul perenne orlo della crisi, per non dire della rottura.

Adesso poi pare che sia addirittura spuntato quel che si potrebbe definire un terzo incomodo fra la coppia: a distrarsi un po’ troppo dai suoi obblighi matrimoniali sarebbe Myriam che si recente è stata paparazzata in compagnia di Davide Faggioli, aitante attore-modello di notevoli fattezze. L’attrice e il modello sono stati pizzicati a Roma mentre uscivano dalla casa di lui.

Insomma sarebbero diventati buoni amici dopo essersi conosciuti per motivi professionali: Faggioli infatti, più giovane della signora Argentero (8 anni di meno), frequenta proprio la scuola di recitazione diretta da Rossella Izzo, madre di Myriam. L’attrice starebbe girando in sede un corto e lì avrebbe conosciuto Davide: da quel momento in poi sarebbero diventati, se non esattamente inseparabili, molto amici.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, LITE FURIBONDA FUORI DAL RISTORANTE A ROMA

Non si sa se Luca Argentero sia a conoscenza di questa amicizia un po’ particolare della moglie, ma le foto sono state sufficienti per scatenare di nuovo dubbi sulla solidità del matrimonio fra i due attori.

D’altra parte sono sempre stati loro a spiegare che in effetti il loro non è un matrimonio convenzionale: non mancano mai litigi e spesso incomprensioni dovuti anche alle differenze di carattere, ma è anche vero che i due si apprestano a festeggiare il quinto anniversario e hanno spesso dichiarato di voler mettere su famiglia. Anche dopo le foto di Myriam a spasso con Davide?

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento