Home » attori » Marco Bocci e Laura Chiatti, primi giorni da genitori con Enea

Marco Bocci e Laura Chiatti, primi giorni da genitori con Enea

Spread the love

È un iter che va avanti da sempre: dopo la nascita di un figlio, il papà premuroso si occupa di tutto, si reca a prendere la mamma e il piccolo in ospedale e porta orgogliosamente a casa la nuova famiglia.

Insomma tutto normale e più o meno è quello che è accaduto anche a Laura Chiatti e a Marco Bocci, diventati genitori per la prima volta con la nascita del piccolo Enea. Ma trattandosi di una coppia d’attori, giovani e belli, è chiaro che sono costantemente sotto l’occhio dei riflettori.

La rivista Chi ha paparazzato la coppia proprio all’uscita dell’ospedale di Perugia: Bocci, sembra essersi giù calato perfettamente nel ruolo di padre padroneggiando con disivoltura la carrozzina e tornato a casa con Laura e il piccolo Enea, è pronto ad accogliere amici e parenti venuti a conoscere ed omaggiare il pargoletto. Tra l’altro era stato proprio l’attore a presentare pubblicamente il piccolo Enea in un tenero scatto pubblicato su Instagram che lo mostrava in veste tenerissima di papà.

MARCO BOCCI PRESENTA IL FIGLIO ENEA SU INSTAGRAM

Gli scatti rubati di Chi hanno mostrato casa Bocci-Chiatti interamente addobbata per le feste con decorazioni celesti per dare il benvenuto al piccolo. All’esterno della casa c’è un viavai continuo di amici e parenti che vogliono salutarli tanto che la coppia sembra riuscire a ritagliarsi qualche piccolo momento per sé solo in giardino per godersi una sigaretta. Capelli legati, volto struccato, pantaloni leopardati e stivali, Laura Chiatti fuma una sigaretta insieme al marito, un particolare che ha scatenato già qualche polemica considerando la presenza del piccolo in casa. Ma almeno hanno scelto il giardino per fumare.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento