Home » attori » Marco Bocci e Laura Chiatti, shopping per il bebè e foto su Di Più

Marco Bocci e Laura Chiatti, shopping per il bebè e foto su Di Più

Spread the love

Sessione di shopping sfrenato per Marco Bocci e Laura Chiatti, paparazzati dal settimanale DiPiù mentre si aggirano per le strade di Roma intenti a comprare tutto l’occorrente per il figlioletto che dovrebbe nascere a breve (l’attrice non ha mai ufficializzato la scadenza del tempo tuttavia dovrebbe partorire nel giro di due-tre mesi).

E allora eccole le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti, intenti a comprare la carrozzina per il bebè. I due attori sono super visionati dal gossip che non li molla un attimo da quando sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro storia e convolando a nozze pochissimo tempo dopo. Un matrimonio organizzato in fretta e furia a pochi mesi dalla nascita del loro amore. Un matrimonio che, per la verità, molti hanno etichettato come riparatore per il fatto che Laura Chiatti fosse appunto incinta.

Ma nonostante le malelingue, l’attrice romana non ha perso il senno e non ha mai voluto commentare le voci poco edificanti sul suo conto di fatto dando poca importanza a chi le aveva messe in giro. Come Serena Saitta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ex di Marco Bocci, la quale, intervistata a proposito delle nozze tra l’attore e Laura Chiatti, aveva lasciato intendere che l’idea di convolare a nozze fosse stata dettata dal fatto che l’attrice fosse in dolce attesa.

La gravidanza di Laura Chiatti è passata tutto sommato serena, nonostante recentemente l’attrice si sia scagliata contro alcuni giornalisti che avrebbero criticato la sua forma fisica. Ma è tutta acqua passata, adesso la bella attrice si prepara a diventare mamma…

Lascia un commento