Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina in luna di miele -foto-

di Fabiana Commenta

La coppia si è sposata segretamente pochi giorni fa a Milano e l’8 settembre celebrerà a Mykonos le seconde nozze

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina stanno trascorrendo la loro luna di miele in Sardegna, ad Alghero. Una luna di miele che non potrebbe essere più romantica a giudicare dagli scatti fotografici pubblicati su Diva e Donna.

I due attori appaiono davvero felici e innamorati, avvinghiati in ogni momento e colti mentre di scambiano baci appassionati, esattamente come i primi tempi della loro relazione.

La coppia in effetti si frequenta da un solo anno, ma si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: si sono conosciuti durante le riprese della fiction tv Sei passi nel giallo e non hanno mai dato adito a voci di crisi. D’altra parte sono sempre stati molto riservati e nonostante tutto poco inclini alla mondanità. E solo dopo un anno di relazione hanno deciso a sorpresa di convolare a nozze: le pubblicazioni erano apparse a luglio sul sito del Comune di Milano, ma non si faceva menzione della data.

Nicolas e Giorgia si sono sposati a Milano in gran segreto solo pochi giorni fa con il rito civile e adesso si stanno godendo una romantica luna di miele in Sardegna.

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sposano?

Sono però già pronti a ripartire visto che celebreranno le loro seconde nozze a Mykonos l’8 settembre, come hanno già annunciato. Per entrambi si tratta delle prime nozze, ma di certo Giorgia e Nicolas (lui in passato ha avuto delle storie importanti con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada) formano una coppia molto solida nonostante la differenza d’età (lui 30 ani, lei 37 anni).

In attesa delle nozze non trapela ancora nulla sull’organizzazione del matrimonio che resta ancora segreto.

foto Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>