Home » attori » Raoul Bova: Prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso

Raoul Bova: Prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso

Spread the love

Raoul Bova è stato ospite ieri di Verissimo, rendendosi protagonista di una intervista molto profonda nella quale l’attore romano ha raccontato molto di se stesso. A partire dal fatto che, per la prima volta in vita sua, sta riuscendo a non sentirsi sempre in dovere di ricevere il consenso degli altri.

RAOUL BOVA SULLA EX MOGLIE CHIARA GIORDANO: NON C’ERA PIÙ AMORE

Raoul Bova ha spiegato bene questo concetto alla padrona di casa Silvia Toffanin:

Alla fine sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero, libero dalla schiavitù del consenso degli altri, perché per prendere una medaglia rischi di non riconoscere più te stesso e arrivi alla fine della tua vita dicendo ‘ma ho fatto veramente quello che volevo fare o ho solo fatto quello che volevano gli altri’? Forse prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso, perché volevo sempre accontentare gli altri. Adesso, invece, sto conoscendo Raoul e sono contento di conoscerlo

La separazione dalla moglie Chiara Giordano è pesata, eccome, sui due figli Alessandro Leon e Francesco che sono stati travolti dal clamore mediatico di quella vicenda che per settimane ha riempito le pagine dei settimanali di cronaca rosa. In merito all’argomento, l’attore romano ha detto:

â–º ROCIO MORALES PARLA DEL RAPPORTO CON RAOUL BOVA

Ci abbiamo provato a proteggere i nostri figli, ma forse in Italia bisognerebbe trovare un sistema di protezione nei confronti dei minori più adeguato. Credo che non sia stata protetta la sensibilità dei ragazzi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento