Riley Keough smentisce la storia con Robert Pattinson

di Fabiana Commenta

Un portavoce dell’attrice nega la storia con l’ex vampiro di Twilight...

ROBERT PATTINSON

Buone notizie per Kristen Stewart, almeno per il momento. Solo pochi giorni fa circolava ovunque la notizia che il suo ex Robert Pattinson uscisse con la rossa Riley Keough, amica di Kristen, nonché nipote di Elvis Presley.

Il gossip sull’identità della ragazza post Kristen Stewart era scattato quando l’attore era stato fotografato lo scorso weekend a Los Feliz sul suo pick up insieme a una bella rossa che l’ha accompagnato ad acquistare un tavolo da ping pong e subito si è parlato di una storia (almeno agli inizi) fra l’attore e la nipote di Elvis.

La ragazza in effetti assomigliava incredibilmente a Riley, ma pare che non ci sia alcuna storia in corso fra i due. A smentire il flirt, per non dire la frequentazione, ci ha pensato proprio l’ufficio stampa della bella attrice spiegando che la notizia è semplicemente falsa.

“Riley non sta uscendo con Rob” ha dichiarato un portavoce dell’attrice 24enne a JustJared anche perché la ragazza nella foto, nonostante la somiglianza, non è affatto Riley.
Insomma resta da capire chi sia la misteriosa ragazza anche se potrebbe trattarsi con ogni probabilità di una semplice amica…

Dopo la rottura con Kristen Stewart che risale allo scorso maggio, Robert ha portato subito via le sue cose dalla casa della sua ex e subito si è cominciato a parlare della presenza un po’ troppo ingombrante di Katy Perry che avrebbe cercato di conquistare Rob evolvendo dal ruolo di amica a quella di fidanzata.

KRISTEN STEWART IN LACRIME DOPO L’INCONTRO CON ROBERT PATTINSON

Nulla di più falso: la cantante è tornata insieme a John Mayer da qualche giorno a questa parte e Robert sembra invece godersi il suo status di single uscendo con gli amici.
Kristen, che intanto ha assistito alla sfilata Chanel a Parigi, potrà tirare un sospiro di sollievo, anche se solo per il momento.

Di certo la telenovela fra Robert Pattinson e Kristen Stewart sta assumendo proporzioni notevoli. La coppia non si sta facendo mancare davvero nulla, fra tradimenti, scuse pubbliche, riappacificazioni, gelosia e rotture.
Vedremo che cosa di riserveranno in futuro i giovani attori…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>