Robert Pattinson e Kristen Stewart censurati per le scene di sesso in Twilight

di Fabiana Commenta

L’attrice rivela che la scena di sesso è sta censurata perché troppo sexy

In Breaking Dawn – Parte I, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati censurati. A finire sotto accusa è stata una delle scene più attese e discusse dell’intera saga dedicata sui vampiri tanto amati dai teenagers: si tratta ovviamente della scena di sesso fra Edward Cullen-Robert Pattinson Bella Swan-Kristen Stewart durante il viaggio di nozze in Brasile.

A rivelare quanto accaduto sul set è stata proprio la riservata Kristen che, intervistata al Graham Norton Show, ha dichiarato che la scena girata è stata successivamente modificata ed è apparsa diversa nel film.

L’attrice spiega che mentre giravano la scena lei faceva dei rumori così sexy da rendere la scena davvero troppo hot per il pubblico. Tra l’altro il baldacchino del letto si sarebbe addirittura rotto e la scena in questo modo sarebbe risultata inappropriata anche per un pubblico di bambini.

Robert Pattinson e Kristen Stewart innamorati a Parigi

La produzione ha deciso allora d’intervenire e di rendere la scena meno hot togliendo l’audio originale e mettendo la musica in sottofondo che ha smorzato un po’ i toni. Kristen ha saputo della censura solo dopo aver visto il film, ma effettivamente sembra aver condiviso la scena dei produttori.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano

Evidentemente l’attrice deve essersi immedesimata e non poco nel ruolo anche considerando che è sentimentalmente legata proprio a Robert Pattinson. I due attori, nonostante siano continuamente assediati da media e fan, amano mantenere un certo riserbo (la loro storia è stata confermata non molto tempo fa) e una fonte a loro vicina ha rivelato che starebbero addirittura pensando alle nozze nonostante la giovane età.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>