Robert Pattinson-Kristen Stewart, gli amici di lui soddisfatti della rottura!

di Fabiana Commenta

Gli amici dell’attore sarebbero felici della rottura definitiva con Kristen Stewart

Qualche giorno fa circolava la notizia della rottura definitiva fra Robert Pattinson e Kristen Stewart: secondo il Sun l’attore avrebbe chiuso la storia con la collega chiedendole di non accompagnarlo neppure ai Golden Globe.
Evidentemente Robert si sarà legato al dito il tradimento della scorsa estate con Rupert Sanders tanto da perdonare Kristen, ma solo in occasione del lancio di Breaking Dawn. Terminata l’avventura di Twilight, Robert avrebbe deciso di dare una svolta alla propria vita e di lasciare Kristen nonostante la ami ancora.

L’attore si sarebbe poi recato in Australia per le riprese di The Rover, il suo nuovo film. E sembra anche che gli amici di Robert siano particolarmente soddisfatti della rottura. Gli amici ritenevano che l’attore avesse perdonato Kristen troppo presto dopo il tradimento, ma tutti sono convinti che abbiano fatto la cosa giusta.
Sembra che a far precipitare la situazione siano state le vacanze di Natale: Robert avrebbe voluto portare Kristen con sé a casa Pattinson, ma pare proprio che la famiglia di Rob non avrebbe riservato alla giovane attrice un’accoglienza calorosa non potendo dimenticare il tradimento.

L’attore avrebbe voluto trascorrere anche il Capodanno in Inghilterra con Kristen, ma l’atmosfera pesante in casa gli avrebbe fatto cambiare programmi… insomma forse Robert ha metabolizzato bene la situazione e ha deciso di tornare sui suoi passi rendendosi anche conto di quanto sia importante la sua famiglia per lui.

ROBERT PATTINSON HA LASCIATO DI NUOVO KRISTEN STEWART

E se Forbes ha eletto Robsten con la coppia più romantica dello schermo, è anche vero che la rottura ormai sia sancita anche se il Daily mail ha già provveduto a smentire le voci… Come spesso è accaduto nella storia fra Pattinson-Stewart le versioni sembrano sovrapporsi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>