Home » attori » Roberto Farnesi, non voglio un figlio a tutti i costi

Roberto Farnesi, non voglio un figlio a tutti i costi

Spread the love

Roberto Farnesi è fidanzato da due anni con una ragazza molto più giovane di lui che non appartiene al mondo dello spettacolo. Un po’ defilato dal gossip ultimamente, però, il toscano torna alla ribalta con una intervista rilasciata al settimanale Vero Tv nella quale afferma di non stare inseguendo un figlio a tutti i costi solo perché l’età avanza.

L’amore va a gonfie vele così come il lavoro, ecco perché Roberto Farnesi non sente il bisogno di diventare padre nel giro di breve tempo. Dice a proposito:

Se arriverà un bambino, quando sarà il momento, ben venga. Non è una cosa imminente però: per ora allargare la famiglia non è tra le nostre priorità. Diciamo che non tutti inseguiamo un figlio a tutti i costi

Come dicevamo, il lavoro procede spedito. Roberto Farnesi ha appena finito di girare le riprese di Solo per amore 2 – Destini incrociati e attualmente è impegnato sul set della quarta stagione de Le tre rose di Eva, fortunata fiction di Canale 5 nel cui cast compare anche la bella e brava Anna Safroncik. E a proposito della storia tra i protagonisti Alessandro e Aurora, il cui amore ha appassionato gli spettatori nelle prime stagioni di messa in onda, l’attore pisano dice:

Alessandro ed Aurora saranno ancora al centro di una storia avvincente, mentre una nuova famiglia sarà il suo esordio nella trama tra vecchi e nuovi rancori. I protagonisti si rincontreanno un paio di anni dopo essersi lasciati. Il resto ovviamente è top secret

E allora non resta che attendere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento