Ryan Gosling è il più sexy a torso nudo per People

di Fabiana Commenta

L’attore conquista il primo posto nella nuova classifica di People stilata dopo le proteste dei fan dell’attore.

Qualche settimana fa Bradley Cooper era stato eletto il più sexy dell’anno dalla consueta classifica stilata dalla rivista People.

Nella classifica alquanto anomala del 2011, dopo vari semi-sconociuti (Justin Thereoux, noto per essere il fidanzato di Jennifer Aniston, Joel Mchale o Jason Momoa del Trono di spade), il sex symbol del momento, Ryan Gosling, finiva per conquistare solo la decima posizione.

Un vero affronto per i fan dell’attore 32enne, star di Drive e del nuovo film di Clooney, Le idi di marzo. I fan hanno addirittura occupato la redazione della rivista People per protestare contro l’insana decisione. Gesto un po’ esagerato che ha sortito comunque i suoi effetti.

Bradley Cooper è l’uomo più sexy del pianeta per People

La rivista si è affrettata non certo a cancellare la vecchia classifica, quanto a stilarne una nuova per premiare i 25 uomini più sexy a torso nudo nel 2011.

A questo punto Ryan non poteva non conquistare il primo posto della classifica visti gli addominali sfoggiati nel recente Crazy, stupid, love.

Secondo posto per Gerard Butler, terzo posto per il Principe Harry. L’idolo delle teens Zac Efron conquista il quarto posto, mentre l’aitante Hugh Jackman si classifica al quinto. Al sesto posto Joe Manganiello, al settimo il “vampiro” Kellan Lutz e ancora Bradley Cooper che scivola all’ottavo posto.

Nono posto per l’attuale compagno di Elisabetta Canalis, Mehcad Brooks

Mehcad Brooks: foto hot su GQ

e decima posizione per Jude Law a breve sugli schermi italiani con il nuovo Sherlock Holmes.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>