Ryan Gosling-Eva Mendes innamorati a New York -foto-

di Fabiana Commenta

La coppia hollywoodiana trascorre insieme il Giorno del Ringraziamento e scaccia le voci di crisi...

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono inseparabili: la loro relazione procede a gonfie vele e i due attori sembrano essere davvero molto felici trascorrendo insieme ogni momento libero.
La scorsa settimana la coppia ha passato insieme il Giorno del Ringraziamento, fra le festività più importanti negli Stati Uniti, ed è stata paparazzata a New York mentre si godeva una bella passeggiata mattutina. (le foto su Just Jared).

Come spesso accade Ryan ed Eva hanno optato per il look molto casual, lontano dal glamour del tappeto rosso: l’attrice indossava un cappotto beige, scarpe basse e cappello blu elettrico per difendersi dal freddo. L’affascinante Ryan, con tanto di occhiali da vista, ha cercato di ripararsi dal freddo con un giaccone a quadri con il cappuccio.

Nonostante ciò non sono passati inosservati anche perché la complicità era innegabile (lei sottobraccio a lui) e sono apparsi felici e sorridenti.

La relazione fra la coppia (lui 32 anni, lei 38 anni) procede a gonfie vele da oltre un anno anche se a marzo si vociferava di una crisi fra i due. Nulla di vero evidentemente. Lo scorso anno Ryan ed Eva sono stati paparazzati al cimitero francese di Pere Lachaise a Parigi durante una gita turistica ufficializzando per la prima volta la loro relazione.

Da quel momento la coppia è stata inseparabile e anche se non si fa vedere troppo in giro, predilige una vista normale, allo scintillio dei riflettori e al gossip. Evidentemente la forza della loro relazione sta anche nel dosare la propria frequentazione visto che pochi giorni dopo la coppia è stata fotografata a Los Angeles mentre usciva separatamente dal celebre Chateau Marmont: per Ryan una libera uscita con un amico all’Hollywood Hills Hotel per Eva, un pomeriggio in libertà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>