Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati segretamente

di Fabiana Commenta

La coppia, insieme da poco più di un anno, si sarebbe sposata segretamente a Charleston

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati segretamente nella notte. Secondo People, che riporta la notizia, la coppia di attori si sarebbe sposata segretamente a Charleston, nella Carolina del Sud, durante una cerimonia decisamente intima, davanti a soli 60 invitati.

E dopo la cerimonia spazio alle danze anche perché la coppia è decisamente giovane e bene assortita. E dire che nessuno dei due aveva mai parlato di matrimonio, ma evidentemente Blake e Ryan hanno deciso di bruciare le tappe.

La loro storia è nata un anno fa, quasi per gioco, dato che entrambi uscivano da due diverse delusioni amorose. Ryan, 35 anni, canadese, sembrava essere distrutto dalla fine del matrimonio durato due anni con Scarlett Johansson (che all’epoca ebbe una fugace flirt con Sean Penn). Blake Lively era stata appena mollata da Leonardo Di Caprio con cui aveva trascorso una romantica vacanza in Italia.

Lei già aveva dichiarato a chiunque, per mezzo stampa, che aveva sempre sognato di sposarlo. Lui poi l’ha scaricata, preferendole la modella Erin Heatherton, ma lei si è consolata con il bel Ryan, conosciuto sul set di Lanterna Verde.

Da quel momento in poi la coppia è sembrata inseparabile: le prime uscite, la convivenza e ora le nozze e sorpresa. Pochi giorni fa la coppia è sbarcata al Lido per presenziare al party di lancio della nuova fragranza Gucci di cui Blake è testimonial.
Sembra che a Hollywood sia tramontata l’epoca dei matrimoni sfarzosi perché le star sembrano prediligere delle cerimonie piuttosto intime lontano dal clamore dei media.

Ryan Reynolds e Blake Lively innamorati a Venezia

Ragion per cui sempre più spesso tendono a celebrare le nozze in segreto, esattamente come hanno fatto recentemente Natalie Portman e Benjamin Millepied. Si vocifera che anche Justin Timberlake e Jessica Biel potrebbero fare la stessa cosa per non parlare delle nozze della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie le cui indiscrezioni (false) sulla data della cerimonia si susseguono continuamente. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>