Stefania Bivone (Miss Italia 2011) ha rifiutato la corte di Roberto Farnesi

di Fabiana 1

La ex Miss Italia racconta di aver rifiutato l’approccio di Roberto Farnesi per ragioni anagrafiche...

Mai come in questo periodo Roberto Farnesi torna prepotentemente al centro del gossip, prima per la presunta storia con Roberta Morise, ora per le dichiarazioni di Stefania Bivone, eletta Miss Italia 2011. Stavolta a parlare è proprio la giovane Stefania che a Diva e donna racconta di essere tornata da poco single e di aver lasciato il suo ex ragazzo: era una storia a distanza che non poteva funzionare e che era cominciata un anno prima su Facebook.

In più il ragazzo aveva cinque anni di più di Stefania (che ha 19 anni) e questo era diventato un problema visto che la ex Miss Italia ha detto chiaramente di non credere al detto “l’amore non ha età”. A conferma di ciò racconta anche un piccolo aneddoto accaduto lo scorso quando la più bella d’Italia ha dato il due di picche a Roberto Farnesi rifiutando il suo approccio.

Roberto Farnesi parla del mancato flirt con Roberta Morise

Miss Italia e l’attore si sono incrociati all’imbarco di un volo Roma-Pisa. Tanto è bastato che Roberto Farnesi le rivolgesse la parola dicendo di essere rimasto folgorato dalla sua bellezza. A quel punto si sarebbero scambiati i numeri di telefono e pare anche che Farnesi abbia provato a contattare diverse volte Stefania che però non gli ha mai risposto. Spiega che non si è trattato di un gesto cattivo, ma dettato semplicemente dal fatto che fra lei e Farnesi la differenza d’età è notevole (lui ha 43 anni, lei 19).

Chissà come reagirà Roberto Farnesi alla rivelazione della giovane Stefania: la presunta storia con la bella Roberta Morise (prima smentita, poi confermata, poi negata) lo aveva riportato al centro del gossip ed era stato proprio lui stesso a confermare che con la ex di Carlo Conti, non era scoppiata la scintilla, forse per prendersi una piccola rivincita su quanto aveva dichiarato la donna pochi giorni prima…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. dai che era pure brutta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>