William d’Inghilterra e Vincent Cassel si danno al kitesurfing

di Eliana Tagliabue Commenta

Il principe William e Vincent Cassel sono stati immortalati mentre si dedicavano a questo sport per muscoli d’acciaio: il kitesurfing...

Il principe William e Vincent Casselsono stati immortalati mentre si dedicavano a questo sport per muscoli d’acciaio: il kitesurfing.

William è stato avvistato mentre lo praticava a Porto Pollo, in Sardegna, guardato a distanza da uno yatch, dal quale lui è sceso nascosto da una grossa felpa con tanto di cappuccio.


Ovviamente, quando si è lanciato in mare aperto con la tavola, è stato immediatamente riconosciuto ed identificato come il principe William, erede del trono d’Inghilterra.


Un altro amante dello sport acquatico è sicuramente l’attore Vincent Cassel che, in vacanza a Sabaudia con la moglie Monica Bellucci e le due figlie Deva e Leonie, non ha resistito alla tentazione di sfidare le onde sulla sua tavola da surf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>