Alessandra Martines incinta del compagno di 29 anni

di Fabiana Commenta

La ex ballerina, ora attrice, rivela di essere al quinto mese di gravidanza e difende la solidità del suo rapporto con il giovane compagno

Alessandra Martines, 49 anni, aspetta un figlio dal suo compagno, l’attore Cyril Descours, 29 anni. Dalle pagine di Vanity Fair, l’attrice rivela di essere al quinto mese di gravidanza e posa per un servizio fotografico mostrando orgogliosamente in pancione.

Racconta di come insieme al suo giovane compagno (attore già partner di Emma Watson nella pubblicità di Trésor Midnight Rose) abbiano cercato e aspettato questo bambino per oltre un anno: finalmente il bambino è arrivato ed è stato concepito naturalmente.


Ancora una volta Alessandra continua a difendere la sua relazione con Cyril, solido e stabile nonostante la notevole differenza d’età: anche quando lei era sposata con il regista Claude Lelouch (da cui ha divorziato nel 2009 e con cui ha una figlia, Stella, 13 anni) esisteva una notevole differenza d’età fra i coniugi (lei aveva 26 anni in meno), ma nessuno in quel caso ha avuto nulla da dire perché il fatto che una donna giovane stia con un uomo maturo sembra essere diventata la normalità.

A distanza di anni, Alessandra continua a ribadire che “l’età non incide sulla tenuta di un legame, che è sempre una lotteria” e trova anche il tempo di difendere la cugina, Carla Bruni, di certo non amata dai francesi, nella sua trasformazione per amore di Sarkozy.

ALESSANDRA MARTINES SI SENTE MADAME BOVARY

Alessandra aveva reso nota pubblicamente la sua relazione con il giovane attore lo scorso dicembre attraverso un’intervista pubblicata su Vanity Fair: la coppia era uscita allo scoperto ammettendo che la loro relazione andava avanti da oltre tre anni. E per quanti pensavano che si trattasse del solito flirt, Alessandra a Cyril sembrano essere felici e innamorati, intenti a costruirsi una vera famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>