Home » attrici » Laura Chiatti, non sono sciatta, ho due bambini

Laura Chiatti, non sono sciatta, ho due bambini

Spread the love

Fare la mamma di due bambini non è facile e lo sa bene Laura Chiatti che, alle prese con i piccoli Enea, 20 mesi e Pablo, 3 mesi, nati dalle nozze con Marco Bocci, spesso e volentieri sceglie la comodità senza badare troppo alla cura dei suoi look.

Ragion per cui viene spesso criticata via social.

In libera uscita con i figli, l’attrice umbra sceglie outfit pratici e forse poco curati, lontanissimi dal glamour che riserva alle occasioni ufficiali di lavoro, non cura troppo il trucco o la piega dei capelli e in un attimo rimedia le critiche per il suo look trasandato. Ma la Chiatti, che pare poco avvezza alle critiche, è pronta a replicare.

Dicono che sono sciatta. Vorrei vedere loro alle prese con due bambini.

Ha detto intervistata da Vanity Fair commentando anche le critiche di chi le fa notare la poca cura quando si fotografa su Instagram. D’altra parte è lei la prima ad pubblicare gli scatti della sua quotidianità mostrando le gioie, ma anche gli impegni della maternità. A fermarsi a quota due figli però, non ci pensa proprio, anche se forse adesso è il caso di fermarsi e aspettare un attimo.

Sì, però non subito, sono sempre incinta, aspettiamo almeno due anni.

LAURA CHIATTI, NEO MAMMA SCONVOLTA SU INSTAGRAM

Ha confessato l’attrice che subito dopo la nascita di Pablo non aveva nascosto di voler allargare la famiglia con una femminuccia. Intanto si gode la sua famiglia e i due figli anche se ammette di vivere una fase di mammismo acuto.

Se mi allontano per un’ora dai miei figli chiamo mia madre 50 volte. Non riesco a stare lontana. Adoro i bambini e ne farei cento.

photo credits| instagram

Lascia un commento