Home » attrici » Ambra Angiolini, il tradimento serve per conoscersi meglio

Ambra Angiolini, il tradimento serve per conoscersi meglio

Spread the love

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono da tempo al centro del gossip: i due hanno infatti ufficializzato la rottura tanto che il cantante bresciano è già uscito allo scoperto al fianco della nuova fiamma Diana Poloni, bresciana e di professione ristoratrice. E così, l’attrice romana che è molto impegnata in teatro, torna a parlare di tradimento dicendo che non per forza deve essere una cosa negativa, anzi: serve a conoscersi meglio.

Nel definire il tradimento terapeutico, Ambra Angiolini fa riferimento al suo personaggio e non di certo alla sua vita sentimentale.

► FRANCESCO RENGA E DIANA POLONI, È AMORE

Il mio personaggio è una donna disposta prima a tradirsi che a tradire e quest’aspetto l’ho trovato molto interessante. Si parla di personaggi che tradiscono la loro memoria e se stessi, mi sembra un tema attualissimo. Spesso siamo convinti di essere ciò che siamo, ma forse siamo anche altro. E il tradimento di noi stessi può portare a conoscere quella parte che non conosciamo. Quindi ‘tradimento’ non ha un’accezione solo negativa per me, è una parola con tanti specchi. Per esempio essermi tradita tante volte nel lavoro mi ha portato a fare dei passi in avanti

► DIANA POLONI, CHI È LA NUOVA FIAMMA DI FRANCESCO RENGA

Insomma il tradimento può servire per conoscere una parte diversa di noi. Ambra Angiolini ne è convinta e, anche se nell’intervista rilasciata a Vanity Fair non parla esplicitamente della sua esperienza, sembra che sia piutto stocerta di quello che afferma. E voi cosa ne pensate?

Photo Credits | Facebook Ambra Angiolini

Lascia un commento