Home » attrici » Angelina Jolie e Brad Pitt a un passo dal divorzio?

Angelina Jolie e Brad Pitt a un passo dal divorzio?

Spread the love

Ci risiamo: tornano a circolare insistentemente le voci di crisi fra Angelina Jolie e Brad Pitt. Secondo la stampa americana la coppia di attori sarebbe davvero a un passo dal divorzio.

E se non è la prima volta che si vocifera di crisi, è pur vero che i Brangelina di recente sono stati impegnati con la promozione del terzo film da regista di lei, By the sea, che guarda caso parlava proprio di una coppia in crisi.

Al di là della sfera professionale pare invece che la coppia sia praticamente separata da oltre un anno come lascerebbe intuire Hollywood Life, ma starebbe facendo di tutto per salvare la famiglia e la serenità dei sei figli.

E anche se non è arrivata alcuna smentita ufficiale da parte degli attori, è anche vero che qualche indizio non è sfuggito all’attentissima stampa americana. In una delle sue ultime apparizioni pubbliche sul red carpet di Kung Fu Panda 3, la Jolie era apparsa pericolosamente magra anche se sono mesi ormai che si parla dei problemi di peso della diva che pare ormai rasentare quasi l’anoressia.

ANGELINA JOLIE, MI SENTO BENE IN MENOPAUSA

E se la stampa fa anche notare come a spuntare fra la coppia sia anche la presenza a sorpresa della giovanissima Selena Gomez, sembra anche che i Brangelina, insieme da oltre dieci anni e sposati da 17 mesi fa con una romantica cerimonia segreta, siano decisi a salvare il matrimonio e a non arrendersi tanto facilmente cercando di superare i problemi comuni a tante coppie come aveva ammesso di recente la Jolie. E gli occhi sono puntati sull’imminente cerimonia degli Oscar: i due attori calcheranno insieme il red carpet?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento