Anna Safroncik conferma di essere single

di Fabiana Commenta

L’attrice ucraina smentisce le voci di una storia con Francesco Arca e si dichiara felicemente single

Anna Safroncik è single. A confermarlo è la stessa attrice che sembra voler definitivamente smentire le insistenti voci di una relazione, o quanto meno di un’amicizia speciale, con Francesco Arca.

I due si sono conosciuti sul set della fortunata fiction televisiva Le tre rose di Eva e in effetti sembra che fosse scattato qualcosa.

La presunta relazione sembrava essere stata confermata in diverse occasioni da numerose foto che avevano colto i due attori in atteggiamenti di una certa intimità. E invece, nulla di vero. Arca aveva più volte parlato di un’amicizia speciale con l’attrice, smentendo però che fra di loro ci fosse una storia vera. Nel corso di un’intervista a Chi, Anna rivela di essere single e di essere ancora alla ricerca dell’anima gemella: per lei Francesco (Arca) è solo “un amico carissimo, ci vogliamo bene. Stop”.

D’altra parte Anna ha le idee chiare: le piacciono i ragazzi delle sua stessa età, ma conquistarla è molto difficile. È pur vero che Anna sembra essere molto più propensa alle storie serie (fra i suoi ex amori anche l’attore Giulio Berruti) che non ai flirt passeggeri.

Francesco Arca vuole un figlio da Anna Safroncik

La modella-attrice ucraina rivela poi che la sua carriera era scritta nel destino: Anna è nata in una famiglia di artisti, ballerini e attori. La svolta per lei è arrivata però a 12 anni, quando ha lasciato la Russia per seguire la madre appena divorziata con il suo nuovo uomo ad Arezzo. Un’esperienza che l’ha resa ancora più forte e che non la lascia dubitare su quello che vuole dal suo futuro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>