Home » attrici » Anna Safroncik tradita: Ho perdonato

Anna Safroncik tradita: Ho perdonato

Spread the love

La rivedremo presto su Canale 5, protagonista della fiction Le tre Rose di Eva. Lei è Anna Safroncik, bellissima attrice di origine ucraina ormai adottata dal nostro Paese. Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha ammesso di essere stata tradita e di avere perdonato, quindi interviene sulla polemica relativa alle donne dell’Est che è costata in Rai il posto a Paola Perego.

Ecco le parole di Anna Safroncik:

Ho perdonato un tradimento, ma non c’entra con le mie radici. L’ho perdonato perché non si molla quando la storia si fa difficile, però non l’ho dimenticato. Io per nulla al mondo rinuncerei a curare il mio nido, ad avviare le lavatrici, a tagliare i capelli al mio fidanzato, a scegliergli la cravatta per l’ufficio. Quel che adoravo di più con Paolo (Barletta, con cui è finita nel 2015, ndb) era preparargli la cena dall’antipasto al dolce, come fosse un ristorante stellato, ma solo nostro

ANNA SAFRONCIK, SONO PIÙ PROFONDA DELLE MIE COETANEE

Poi Anna Safroncik interviene sul servizio relativo alle donne dell’Est andato in onda nel corso di Parliamone Sabato e che ha scatenato enormi polemiche, costando il posto alla padrona di casa Paola Perego, silurata dalla Rai. Dice in merito l’attrice ucraina:

L’offesa non stava nel giudizio, ma nel concetto di fondo: l’amore è convenienza, e le ragazze russe o ucraine ti convengono perché hanno il fisico marmoreo anche dopo avere partorito, e sono sexy. È vero, spesso siamo così, ma siamo anche quasi tutte laureate, abbiamo studiato.

Idee chiare, dunque, per l’attrice.

Lascia un commento