Home » attrici » Ana Caterina Morariu, tutto sulle scene di sesso con Marco Bocci

Ana Caterina Morariu, tutto sulle scene di sesso con Marco Bocci

Spread the love


Mentre cresce l’attesa per le nuove puntate della fiction Mediaset Squadra Antimafia che tornerà in tv a partire dal prossimo 8 settembre, Ana Caterina Morariu svela in un’intervista a VeroTv salcuni dettagli piccanti sulle scene di sesso con il bel collega, il tenebroso Marco Bocci.

Nella fiction televisiva l’attrice interpreta la poliziotta Lara Colombo che avrà delle scene di sesso con il collega Domenico Calcaterra. Imbarazzo sul set? Sembra proprio di no perché Ana Caterina ha rilasciato la classica, ennesima dichiarazione da attrice impegnata in qualche scena spinta spiegando che con Marco si trova a suo agio, che fra di loro esiste un grande feeling che li ha aiutati e non poco nel girare le suddette scene.

Insomma nessun imbarazzo perché entrambi sono soliti sdrammatizzare scene del genere aiutandosi a vicenda, complice anche il clima goliardico del set. Insomma a Squadra Antimafia devono divertirsi davvero un mondo anche se l’attrice ha subito voluto mettere a tacere qualsiasi tipo di pettegolezzo che avrebbe potuto coinvolgerla spiegando che lei e Bocci sono innanzitutto colleghi e che il loro rapporto è prima di tutto lavorativo.

MATRIMONIO MARCO BOCCI-LAURA CHIATTI, FOTO

È chiaro poi che nel corso dei mesi di riprese sia scattato qualcosa in più e il semplice rapporto professionale si è evoluto in una bella amicizia. Ci confrontiamo e ci spalleggiamo molto, ma siamo anche amici. In otto mesi di riprese è normale che ci sia affiatamento, siamo diventati una grande famiglia. Trascorriamo più tempo sul set che a casa ha detto Ana Caterina.

E Laura Chiatti non sarà gelosa del marito che ha sposato lo scorso 5 luglio a Perugia? Pare proprio che l’attrice umbra che aspetta proprio un figlio da Marco Bocci, possa dormire sogni tranquilli anche perché in effetti anche lei conosce bene i meccanismi del mestiere di attrice. 


PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento