Home » attrici » Cristiana Capotondi parla del suo periodo di castità

Cristiana Capotondi parla del suo periodo di castità

Spread the love

Qualche tempo fa Cristiana Capotondi aveva dichiarato di non avere fatto sesso con il compagno Andrea Pezzi per un lungo anno nel quale si era dedicata all’amore in senso più ampio; ovviamente le dichiarazioni dell’attrice avevano fatto molto scalpore soprattutto in un’epoca in cui invece si fa a gara a dichiarare di avere rapporti sessuali ad oltranza, più volte al giorno.

Non Cristiana Capotondi che in una intervista al settimanale Panorama ribadisce di essere stata casta per un lungo anno e di essere stata sempre convinta di quella scelta.

La castità è un’esperienza che ho fatto e di cui ho grande considerazione: una di quelle prove che se pensi di poterle e volerle affrontare è perché sai che hanno in riserbo una serenità maggiore. Resto convinta che poter raccontare un’esperienza così diversa da tutto ciò che sentiamo sempre dire sul sesso possa solo far bene

Ma Cristiana Capotondi consiglierebbe la castità alle sue amiche? L’attrice, che a breve sarà in sala con la commedia Soap Opera, dice di non sentirsela di dare consigli in merito anche perché è una scelta molto personale che dipende da persona a persona:

E’ come il bungee jumping: non mi sognerei di suggerirlo, primo perché non sono una che dà consigli, facendo io fatica ad accettarne, secondo perché ognuno fa le scelte che ritiene opportune. Per sé e per il suo partner

CRISTIANA CAPOTONDI, LA CASTITÀ È STATA UNA IDEA DI ANDREA PEZZI

Quando la notizia era venuta fuori, però l’attrice aveva fatto intendere che la scelta della castità era stata del compagno Andrea Pezzi: sarà davvero così?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento