Demi Moore si consola con il toy boy Vito Schnabel

di Fabiana Commenta

L’attrice avrebbe una relazione con Vito Schnabel, 26 anni, figlio dell’artista Julian Schnabel

Evidentemente il lupo perde il pelo, ma non il vizio: sembra proprio che Demi Moore continui a preferire gli uomini più giovani di lei, altrimenti detti toy boy. E così, archiviato il matrimonio con l’ex Ashton Kutcher, 34 anni, la diva statunitense sembra essere pronta per un nuovo amore.

Secondo il New York Post la nuova fiamma dell’attrice sarebbe il mercante d’arte Vito Schnabel, 26 anni, figlio dell’artista-regista Julien Schnabel.

Per Demi, che poche settimane fa ha compiuto 50 anni, l’amore non ha davvero età, e in effetti non sembra essere importante neppure l’età anagrafica dei suoi compagni visto che Vito è ancor più giovane di Ashton Kutcher. Sembra che la coppia si sia mostrata in pubblico per la prima vota in occasione della mega festa che Naomi Campbell ha organizzato in India per il fidanzato, il magnate russo Vladimir Doronin.

Una fonte ha rivelato al New York Post che la coppia si teneva per la mano e ballava insieme mostrando chiaramente di stare insieme. A distanza di un anno dalla dolorosa rottura con Ashton Kutcher, Demi Moore sembra aver superato il crollo psicofisico grazie alla rehab e sembra essere pronta anche per una nuova relazione.

Demi Moore ci prova con Leonardo DiCaprio

D’altro canto Vito Schnabel sembra avere un debole nei confronti delle donne mature o quanto meno più grandi di lui: quando aveva 21 anni ha avuto una relazione con Elle Macpherson (che all’epoca aveva 44 anni), poi è stato legato a Liv Tyler (35 anni) e ora a Demi Moore. Da parte sua il divorzio da Ashton Kutcher sembra essere ancora in alto mare anche se l’attore si è già fidanzato con la collega Mila Kunis uscendo allo scoperto solo pochi mesi fa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>