Home » attrici » Isabella Ferrari parla della malattia che l’ha colpita

Isabella Ferrari parla della malattia che l’ha colpita

Spread the love

Per la prima volta Isabella Ferrari parla della malattia che l’ha colpita e che l’ha costretta a una vita riguardata negli ultimi due anni. L’attrice non svela troppi particolari sulle sue condizioni di salute, si limita soltanto a dire di avere passato un periodo piuttosto difficile ma di stare adesso meglio e di avere ripreso con le abitudini di sempre.

Intervistata per Il Corriere della Sera, Isabella Ferrari dice:

Sono stata obbligata a scendere dai tacchi, a prendere in mano la mia vita da un’altra parte, a riscoprire il piacere di ogni istante della giornata. Vivo trafelata come sempre, oggi sono stata al mercato, a scuola di mio figlio, ho potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E quando mi dicono “fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita”, penso che io così la vita me la godo lo stesso

ISABELLA FERRARI, SONO FRAGILE E VULNERABILE

E sulla possibilità di rallentare i ritmi, Isabella Ferrari non ha dubbi: impossibile. E infatti a chi la intervista chiede:

Lei ha sentito quanto è forte il mio sguardo in avanti? Perché, ora, del passato, preferisco sentire solo il profumo

Insomma nonostante il periodo difficile che è però ormai alle spalle, Isabella Ferrari dice di sentirsi oggi in piena forma e di guardare al futuro con ottimismo, perché è questo che si sente di fare. La malattia l’ha resa ancora più forte, l’attrice ha sempre più voglia di vivere. E come darle torto, pealtro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento