Jennifer Aniston smentisce la notizia della sua gravidanza

di Fabiana Commenta

L’attrice statunitense ha smentito ufficialmente di aspettare due gemelli dal collega Justin Theroux

La notizia della gravidanza di Jennifer Aniston sbandierata sul web e diffusa dai tabloid americani qualche giorno fa si è rivelata una bufala.

L’attrice, ex moglie di Brad Pitt, non è incinta di due gemelli e la smentita è arrivata proprio dal portavoce dell’attrice.

La notizia sembrava quasi confermata dal fatto che Jennifer, attualmente compagna del collega Justin Theroux, stesse attraversando un momento molto felice della sua vita e fosse sempre meno incline alla vita mondana. Pochi indizi per lasciare scatenare il gossip.

Jennifer Aniston incinta di due gemelli

Ma per il momento non c’è nessuna cicogna in arrivo per l’attrice che ha sempre dichiarato di voler provare le gioie della maternità e di non essere attualmente interessata all’adozione.

L’attrice non si lascia contagiare dall’epidemia di mommywood che ha visto una dopo l’altra le star hollywoodiane annunciare le loro gravidanze.

E per adesso sembra che le basti la sua piccola, grande rivincita personale sulla collega Angelina Jolie che le ha soffiato sotto il naso l’ex marito Brad Pitt e che è stata la causa del suo divorzio come tutti ben sanno.

Solo la scorsa settimana Jennifer Aniston, la ex Rachel di Friends, è stata eletta dalla rivista Men’s Health la donna più sexy di sempre surclassando addirittura bellezze del calibro di Rachel Welch e Marilyn Monroe. Classifica nella quale la Jolie ha conquistato solo la decima posizione.

Photo by Jim Smeal / BEImages

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>